Cucine per l´esterno ed interno in pietra naturale

La ditta “Gasser Naturstein” produce cucine per l´ esterno ed interno in pietra naturale su misura. Una cucina per il giardino può avere tutto il comfort di una cucina per interno. Il piano di lavoro viene realizzato sia con pietre naturali dell´ Alto Adige, che con pietre italiane o di altri paesi. La superficie viene spazzolata ed impregnata con un prodotto speciale per evitare macchie. I bordi del piano di lavoro possono...

Cucine per l´esterno ed interno in pietra naturale

La ditta “Gasser Naturstein” produce cucine per l´ esterno ed interno in pietra naturale su misura. Una cucina per il giardino può avere tutto il comfort di una cucina per interno. Il piano di lavoro viene realizzato sia con pietre naturali dell´ Alto Adige, che con pietre italiane o di altri paesi. La superficie viene spazzolata ed impregnata con un prodotto speciale per evitare macchie. I bordi del piano di lavoro possono essere tagliati o lasciati naturali, il che conferisce un certo effetto rustico.

  • La cucina può essere attrezzata con diversi apparecchi.
  • Piano cottura con aspiratore p.es. di Bora (cucine per l´ interno)
  • griglia a carbone, griglia in legno, griglia a gas o grill elettrico della ditta Jaksch
  • un lavandino con rubinetto: soprattutto per una cucina all´ aperto è estremamente pratico un lavandino con un rubinetto; è sufficiente collegare il tubo da giardino al rubinetto con il solito sistema plug-in da giardino e si dispone di acqua corrente.
  • Ritagli in qualsiasi forma per un´ aiuola di erbe
  • Ritagli in qualsiasi forma per ghiacciaie per bevande (cubetti di ghiaccio)
  • Fresatura per illuminazione a LED e gocciolatoio sulla parte inferiore della pietra

Vengono utilizzate dispositivi delle ditte Formitable-Jaksch, Quooker e Bora.

Una cucina per l´ aperto dovrebbe soprattutto disporre di uno spazio di lavoro sufficiente. È quindi importante fabbricare la sottostruttura in base alle proprie esigenze. La sottostruttura può rimanere aperta o può essere progettata come un armadio. C’è l´ opzione di fare gli armadi accessibili su uno o entrambi i lati. Frigoriferi e qualsiasi altro spazio per utensili da cucina possono anche essere montati nella sottostruttura. Anche la bombola del gas trova qui il suo posto.

La sottostruttura portante è in acciaio. Si può scegliere tra acciaio naturale (arrugginito), zincato, verniciato a polvere o verniciato nei vari colori RAL. Ognuna delle nostre cucine da esterno e da interno è unica.

Altro
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli